Nel w-e del 3 e 4 ottobre 2020, presso il Monza Camping ci sarà la possibilità di trascorrere il proprio tempo libero impegnandosi in attività sportive all’aria aperta.
Saranno giornate dedicate sia ai bambini che ai più grandi! L’importante è avere voglia di muoversi, tenersi in forma e godere della natura “fuori casa”, nel Parco di Monza.
Quali sono le attività che si potranno praticare?
Innanzitutto i percorsi sospesi del Monza Parco Avventura, adatti sia ai bambini che agli adulti.
Per gli amanti delle tavole, skate o snowboard o kite o altro, la possibilità di provare i fantastici CrossBoard, gli skate off-road a motore, messi a disposizione da Park Camp.
Vuoi cimentarti in un percorso ad ostacoli che simula gli interventi di soccorso dei Vigili del Fuoco? Pronti! L’Associazione Firefit mette a disposizione il suo percorso di allenamento per far provare a chiunque cosa significhi divertirsi preparandosi ad aiutare il prossimo.
Se hai un debole per gli animali e in particolare per i cavallini, l’asd “Bambini e animali affinità naturali” sarà presente con alcuni pony shetland per il tradizionale battesimo della sella, esperienza che possono provare anche i bambini di 3 anni, sotto l’attenta cura dell’Istruttore che li accompagnerà.
Dopo il successo del summer camp dedicato al motociclismo, il PkC Motobike, Junior Moto School (scuola ufficiale Yamaha) mette a disposizione i mezzi e gli Istruttori per imparare a condurre una vera moto. Questa attività è consigliabile venga prenotata in anticipo, rivolgendosi alla stessa associazione.
Prenotazione consigliata anche per coloro, bambini o adulti, che vogliano cimentarsi nel laser game. RS LASERGAME avrà a disposizione uno spicchio del campeggio nel quale le compagini si contenderanno il raggiungimento dell’obiettivo.
A breve altre informazioni relative a ciascuna attività.
Se invece avete bisogno di info dettagliate o particolari scrivete a info@monzaparcoavventura.it